FANDOM

Frank Stolte 2
Frank Stolte è il primo poliziotto ad apparire nella serie. Era un membro del GSG9 (squadra antiterrorismo della polizia Federale BKA), trasferito all'autostradale per insubordinazione. Aveva difatti ucciso un noto terrrorista senza alcun motivo. Inizialmente il suo collega era Ingo Fischer ed il suo capo Katharina Lamprecht. Dalla terza puntata  , a causa della tragica morte di Ingo, il suo nuovo compagno  sarà il giovanissimo collega Semir Gerkhan. Frank ha una relazione con Mareike Vanstraaten la proprietaria dell'area di servizio adiacente al comando. Frank è molto sensibile, determinato e a volte un pochino freddo. Lascia la serie alla fine della prima stagione senza una motivazione lampante, il suo sostituto sarà Andrè Fux. La sue auto di servizio o private sono Audi 100 C3 e Bmw serie 3 (E36). La sua pistola d'ordinanza è uguala a quella del suo collega Ingo ossia una SIG Sauer P225. Il suo doppiatore è Mauruzio Romano. 

CuriositàModifica

  • La sua auto privata è una Saab rossa BRB-E 283 e curisamente e la stessa targa della sua auto di servizio. Appare nell'episodio "Il nuovo compagno".
  • Nell'episodio "Addio ad un amico" si vede la sua casa.

GalleriaModifica